Le giostre per tutti!

14 marzo 2024

Le giostre per tutti!

Ieri pomeriggio un momento speciale per i nostri concittadini con disabilità.
L'amministrazione comunale ha organizzato con i giostrai della famiglia Contardi un accesso esclusivo ai giochi installati in questi giorni al Parco San Tarcisio.

Grazie alla collaborazione con il nostro CDD Tiraemolla e IL CARRO, molti nostri concittadini hanno potuto utilizzare i giochi e divertirsi insieme, senza differenze. Un ringraziamento anche all'associazione Paullo Nostra con il proprio contributo.

Presenti l'assessore Gabriele Guida e il consigliere comunale Giuliano Spinelli, promotore dell'iniziativa:
"Ringraziamo la famiglia Contardi per l'opportunità che abbiamo già organizzato lo scorso anno e che ci piacerebbe continuasse con altre iniziative analoghe. Siamo per annullare le differenze e le distanze: tutti possiamo divertirci, insieme!"