Comunicazione istituzionale

Riapertura urgente della stagione termica
Avvisi 23 aprile 2024

Riapertura urgente della stagione termica

Avviso di convocazione del Consiglio Comunale per il giorno 29 aprile 2024 alle ore 21.00
Avvisi 19 aprile 2024

Convocazione Consiglio Comunale per il giorno 29 aprile 2024 alle ore 21.00 presso la Sala Consiglio del Comune di Paullo

Proposta di Legge di iniziativa popolare: “Riconoscimento dello Stato di Palestina con capitale Gerusalemme Est"
Avvisi 15 aprile 2024

Amministrazione (3)

Il Messo comunale può notificare un atto presso l'abitazione del destinatario nei giorni lavorativi. Il Messo comunale può anche recarsi successivamente presso il luogo di lavoro del destinatario, nel caso fosse noto, oppure può consegnarlo al destinatari

Vai alla Pagina

Il Consiglio comunale è l'assemblea pubblica rappresentativa dei cittadini di un Comune, che lo nominano direttamente eleggendone il Sindaco e i consiglieri.

Vai alla Pagina

La Giunta Comunale è uno degli organi di governo del comune, ed è composta dal sindaco, che la presiede e dagli assessori che includono il vicesindaco.

Documenti (2)

Documento che concerne la rettifica alla delibera di Giunta comunale

Vai alla Pagina

È l'atto normativo fondamentale del Comune, che ne rappresenta il potere di auto-organizzazione.

Vivere il comune (2)

Sede principale del Comune di Paullo.