Laboratorio per famiglie in biblioteca

21 febbraio 2024

Laboratorio per famiglie in biblioteca

La biblioteca di Paullo non è solo un luogo dove leggere e studiare, ma un vero punto di incontro per tutte le età!

Tante famiglie con i loro bambini dai 2 ai 7 anni hanno potuto partecipare a un evento in cui sono state protagoniste di un laboratorio di promozione della lettura e della musica.

Il primo momento è stato dedicato a bambine e bambini dai 2 ai 4 anni che hanno potuto leggere e cantare con mamma e papà.
L’iniziativa è pensata per iniziare, attraverso i libri, a tessere un filo segreto tra mamma, papà e il loro piccolo.

Il secondo momento è stato dedicato a bambine e bambini dai 4 ai 7 anni con un percorso per far vivere ai bambini e ai loro genitori le tante possibilità di lettura che i libri di qualità possiedono.

L'appuntamento si inserisce nel programma dell'Amministrazione Comunale "Social Book" con il sostegno di Fondazione Cariplo e CUBI - Culture Biblioteche In rete.