Novità (1)

Dote Scuola – componente Materiale Didattico A. S. 2024/2025 e Borse di studio statali A. S.  2023/2024
Avvisi 15 aprile 2024

Dote Scuola – componente Materiale Didattico A. S. 2024/2025 e Borse di studio statali A. S. 2023/2024

Avviso apertura Dote Scuola 2024-2025 per materiale didattico e Borse di studio 2023-2024

Amministrazione (3)

L’ufficio scolastico si occupa di servizi educativi e scolastici erogati sul territorio (asilo nido, trasporti, mensa, campo giochi ecc.).

Vai alla Pagina

La Biblioteca, con riferimento a quanto previsto dalla legislazione vigente in materia di biblioteche, raccoglie, ordina, organizza e rende disponibile all’uso pubblico materiali documentari e informativi su qualsiasi supporto e in qualsiasi formato

Vai alla Pagina

L'ufficio Scuola si occupa di gestire e organizzare tutti i servizi scolastici, le scuole comunali. Inoltre sostiene le famiglie nel percorso scolastico sia educativamente che economicamente.

Servizi (1)

Trasporto scolastico: procedimento di iscrizione al servizio

Vivere il comune (6)

Scuola Primaria - Ada Negri (1° ciclo)

La scuola primaria è obbligatoria, dura cinque anni e fa parte, insieme con la scuola secondaria di I grado, del primo ciclo di istruzione.

Scuola dell'Infanzia Maria Ausiliatrice

La scuola dell'infanzia fa parte del Sistema integrato di educazione e di istruzione dalla nascita ai sei anni ed è il primo gradino del percorso di istruzione.

Scuola dell'Infanzia Gianni Rodari