Novità (8)

Notizie 27 agosto 2024

Servizio di pre e post scuola - anno 2024/2025

Informativa iscrizioni servizio pre e post scuola anno scolastico 2024/2025

Fornitura libri di testo per studenti della Scuola Primaria - Anno Scolastico 2024-2025
Avvisi 26 luglio 2024

Fornitura dei libri di testo per l'Anno Scolastico 2024-2025 - Scuola Primaria

Amministrazione (3)

La Biblioteca, con riferimento a quanto previsto dalla legislazione vigente in materia di biblioteche, raccoglie, ordina, organizza e rende disponibile all’uso pubblico materiali documentari e informativi su qualsiasi supporto e in qualsiasi formato

Vai alla Pagina

L’ufficio scolastico si occupa di servizi educativi e scolastici erogati sul territorio (asilo nido, trasporti, mensa, campo giochi ecc.).

Vai alla Pagina

L'ufficio Scuola si occupa di gestire e organizzare tutti i servizi scolastici, le scuole comunali. Inoltre sostiene le famiglie nel percorso scolastico sia educativamente che economicamente.

Servizi (1)

Trasporto scolastico: procedimento di iscrizione al servizio

Vivere il comune (6)

Biblioteca

Dal 2016, in convenzione, i Comuni di Paullo e Zelo B.P. hanno avviato la gestione in forma associata delle funzioni amministrative inerenti le proprie biblioteche, dando così una base intercomunale ai servizi bibliotecari.

Istituto Comprensivo Eugenio Curiel

La scuola secondaria di primo grado ha una durata di tre anni e conclude il primo ciclo di istruzione iniziato con la scuola primaria.

Scuola Infanzia "Gianni Rodari"

La scuola dell'infanzia fa parte del Sistema integrato di educazione e di istruzione dalla nascita ai sei anni ed è il primo gradino del percorso di istruzione.