Inaugurazione nuovi studi medici

Inaugurazione nuovi studi medici

Data :

17 marzo 2024

Inaugurazione nuovi studi medici
Municipium

Descrizione

Ieri mattina sono stati inaugurati in piazza De André i nuovi studi medici.
 
Si tratta di un investimento pubblico importante per la nostra città, a garanzia del presidio della salute pubblica nel nostro territorio.
Grazie alla collaborazione con FarCom Farmacia Comunale Paullo, l'amministrazione comunale ha riconvertito spazi pubblici per essere vicino ancora di più alle esigenze dei cittadini e una risposta per la medicina di base.
I lavori sono stati portati avanti e terminati nei tempi previsti, con quindi un altro risultato positivo nel quadro delle difficoltà dei lavori pubblici e privati che si riscontrano in maniera diffusa.
 
Uno studio vede già la presenza di un giovane medico di medicina generale, la dott.ssa Traversari.
Presenti all'inaugurazione il Sindaco Federico Lorenzini e la Giunta, l'amministratore unico di Far.Com. Claudio Buffo, l'amministratore unico di SPM Luigi Gianolli (che ha permesso alla Giunta di procedere al rinnovamento della farmacia comunale che registra risultati molto positivi).
 
Il Sindaco Federico Lorenzini:
"Il Comune sulla salute non è fermo, pur nel forte limite del proprio ruolo che attiene alle istituzioni regionali. Facciamo un'azione costante di pungolo per la garanzia e il potenziamento dei servizi locali che confermano le loro criticità. Paullo, in ogni caso, ha molti medici di base (sempre più giovani) che riescono a coprire, al momento, la popolazione a differenza di tante altre realtà.
La nostra amministrazione completa le necessità permettendo ai propri cittadini di avere una risposta vicina ai primari bisogni."

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot