Salta al contenuto principale

Carta dedicata a te 2025: pubblicato l'elenco dei beneficiari

I beneficiari individuati riceveranno al proprio domicilio specifica comunicazione.

Data :

3 novembre 2025

Carta dedicata a te 2025:  pubblicato l'elenco dei beneficiari
Municipium

Descrizione

INPS ha condiviso con il Comune i nominativi dei 109 paullesi beneficiari della carta solidale "Dedicata a Te 2025".

In allegato, l'elenco dei  beneficiari individuati tramite il numero di protocollo INPS della Dichiarazione Sostitutiva Unica 2025.

Il comune di Paullo invierà nei prossimi giorni la comunicazione ai beneficiari dell’avvenuta assegnazione della carta e le indicazioni per il suo ritiro presso gli uffici postali. 
Per facilitare il recapito della comunicazione è opportuno che il nominativo dell'intestatario dell'ISEE sia presente sul citofono dell'abitazione. La mancanza del nominativo potrebbe impedire la consegna della comunicazione nei tempi utili.

Se un beneficiario ha già ricevuto la carta nel 2023 e/o nel 2024 dovrà usare la stessa carta fisica.
Se il beneficiario avesse smarrito la sua carta e non ne fosse più in possesso potrà richiedere una nuova carta fisica in un Ufficio Postale, presentando allo sportello:
- un documento di identità in corso di validità;
- il Codice Fiscale/Tessera Sanitaria;
- la denuncia presentata all’Autorità Giudiziaria o di Pubblica Sicurezza.

La “Carta dedicata a te - 2025”:
- è una carta elettronica di pagamento finalizzata all’acquisto di beni di prima necessità;
- è destinata alle famiglie con determinati requisiti (Decreto Interministeriale 12/08/2025)
- l'importo disponibile sulla carta ammonterà a € 500.

Per non perdere il contributo accreditato sulla carta è necessario effettuare una prima spesa entro il 16 dicembre 2025. 
Il contributo, inoltre, dovrà essere speso interamente entro e non oltre il 28 febbraio 2026.

Ultimo aggiornamento: 3 novembre 2025, 16:29

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot