Nuovo servizio di raccolta rifiuti e igiene urbana

25 marzo 2024

Nuovo servizio di raccolta rifiuti e igiene urbana

La scorsa settimana è stato recapitato in ogni casella postale il materiale sulla nuova gestione dei rifiuti e di igiene urbana che dal 1° aprile sarà gestita dalla nuova società partecipata del Comune di Paullo: Cem Ambiente Spa.

Nell'assemblea pubblica aperta a tutta la cittadinanza la società, l'amministrazione con l'assessore all'Ambiente Alessandro Meazza e gli altri colleghi di Giunta hanno avuto modo di illustrare nel dettaglio il nuovo servizio. Molti cittadini sono intervenuti facendo domande e richiedendo delucidazioni a cui sono state date risposte puntuali.

La novità principale è l'introduzione del Multipak che riunisce la plastica, le lattine e scatolame e il Tetrapak.

Inoltre sarà attivo il nuovo servizio clienti al numero 800342266 per supportare tutti i cittadini.

Sempre dal 1° aprile saranno aggiornate tutte le app utilizzate dai cittadini: Municipium, Junker e la nuova app CEM.