Partono i lavori di ristrutturazione delle ex Scuole Elementari: modifiche parcheggi

Ristrutturazione delle ex Scuole Elementari

28 novembre 2023

Da mercoledì 29 novembre parte il cantiere che vede la totale ristrutturazione delle ex Scuole Elementari in un innovativo hub culturale e sociale grazie ai fondi PNRR recuperati dall'Amministrazione Comunale. I lavori si concluderanno entro il 31.12.2025 come previsto dalla legge.

⚠️I lavori riguarderanno l'edificio su via Mazzini e il parcheggio retrostante (necessario per i mezzi, i materiali, le attività necessarie in sicurezza) che sarà quindi chiuso durante il cantiere.

⛔️Gli stalli di sosta (n. 5) vicino all'istituto bancario saranno quindi destinati ai mezzi comunali e ad ASST, con divieto di sosta per altri mezzi diversi.

❗️Si raccomanda l'utilizzo corretto dei parcheggi disponibili che hanno disco orario di due ore per permettere la fruizione dei servizi della zona.

✅Ci scusiamo per il disagio che vede un'importante opera al via per restituire un luogo caro a tutti finalmente riqualificato e rinnovato. Con il procedere del cantiere si valuteranno parziali riaperture in sicurezza in base ai lavori necessari.

Scarica l'avviso