50 anni di PGS Smile Volley Paullo

PGS Smile Volley Paullo

7 ottobre 2023

50 anni di PGS Smile Volley Paullo

Ieri sera si è tenuta l'assemblea dei soci e l'inaugurazione dell'anno sportivo di PGS Asd Smile Paullo, in occasione del cinquantesimo anno di attività.

Nell'auditorium dell'Oratorio Pier Giorgio Frassati Paullo sono stati intervistati i vertici dell'associazione con il Presidente Marco Pavesi, il parroco Don Luca e Don Roberto.
A nome dell'amministrazione comunale presenti il Consigliere allo Sport Giuliano Spinelli e l'Assessore all'istruzione Gabriele Guida che hanno raccontato le politiche comunali a favore dello sport, dell'educazione e degli interventi a favore dei giovani.

Da anni l'amministrazione comunale tiene le tariffe per l'utilizzo degli spazi comunali tra i più bassi sul territorio e, anche durante, l'emergenza energetica che stiamo vivendo, ha assorbito gli extra costi. Inoltre, da quest'anno la pallavolo ha spazi tutti i giorni presso il Campus Scolastico, di fatto quasi raddoppiando il tempo a disposizione lo scorso anno per i tanti nuovi iscritti.

Sono state presentate tutte le squadre con gli interventi degli allenatori e dirigenti che sono la squadra vincente di questa bella realtà cittadina.

PGS Smile da cinquant'anni fa della pallavolo con il sorriso la propria missione con centinaia di ragazze coinvolte ogni anno nelle varie fasce d'età.